Maestro super Válido, lo consiglio a tutti i bassisti che vogliono imparare, vi aprirà un mondo 🤟🏻

luca vlade Avatar luca vlade

Luca oltre ad essere un super professionista, ha un grande metodo di insegnamento, che rende semplici e intuitivi i vari step di apprendimento. Consigliatissimo a qualsiasi livello!

lorenzo alaimo Avatar lorenzo alaimo

È diverso tempo che studio con Luca e credo che il suo metodo di insegnamento, la sua capacità di spiegare e lavorare insieme lo rendono davvero un ottimo insegnante. Sicuramente un valore aggiunto è l’approccio a qualsiasi genere e stile musicale.

alessandro bestetti Avatar alessandro bestetti

Musicista e insegnante preparatissimo sempre attento ai gusti, alle esigenze e alle richieste dell'alunno. Da quando seguo le sue lezioni non solo ho migliorato le mie capacità con il basso elettrico, ma ho ampliato enormemente la mia conoscenza della musica e della teoria musicale. Consigliatissimo.

andrea luppino Avatar andrea luppino

Sono un 2 anni abbondanti che vado a lezione da Luca e che dire ..beh....ti fa sentire a tuo agio fin da subito instaurando anche un rapporto di amicizia e i risultati musicalmente parlando si notano ....ovvio bisogna applicarsi....un vero maestro!!!

Andrea Iannarella Avatar Andrea Iannarella

Con Luca mi sono trovato molto bene da subito. Preparato e paziente, riesce a rendere divertenti anche le parti dello studio che solitamente sono più noiose. Grande cultura musicale, ideale per chi vuole spaziare e imparare tecniche diverse. Consigliatissimo!

Marcello Pisconti Avatar Marcello Pisconti

Vado a lezione di basso elettrico da Luca ormai da più di sei mesi. Erano anni che desideravo imparare a suonare uno strumento ed ho trovato un maestro (ed un amico) che mi guidano passo passo nella scoperta di questo mondo musicale. Consigliatissimo a tutti coloro che vogliono imparare, migliorarsi o anche solo iniziare questo percorso!

Andrea Maldarelli Avatar Andrea Maldarelli

Luca è serio, preciso e preparato. Sempre disponibile ad approfondire argomenti anche al di fuori del normale corso delle lezioni. Super consigliato.

Massimo Mondini Avatar Massimo Mondini

Signori , potrei stare qui a scrivere fino a domani tutte le eccellenti qualità di Luca come insegnante e musicista ma vi basti sapere che Luca è una garanzia e una persona eccezionale .

Simone Zappelli Avatar Simone Zappelli

Ho iniziato a prendere lezione di basso a 40 anni suonati! e le fasi che ho passato da Luca devo dire siano state importanti ed incisive. Luca ti trasmette la sua vera passione per lo strumento, quindi ve lo consiglio vivamente.

Cristiano “NICK.74” Nicoletti Avatar Cristiano “NICK.74” Nicoletti

Ho iniziato a suonare il basso con Luca da assoluto principiante. Ho mantenuto appuntamenti costanti per circa 2 anni: con il suo metodo ho imparato sia le tecniche di mano destra e sinistra, che anche concetti di teoria musicale. Settimanalmente avevo i “compiti a casa”, fondamentali per potere migliorare. Grazie alla sua esperienza da musicista vero (live, produzione, ec ecc) ha tolto tutti i dubbi che avevo anche riguardo a strumenti e attrezzatura varia (bassi, effetti, amplificatori ecc ecc) Giudizio assolutamente positivo, consigliatissimo!

Fabio Giambelli Avatar Fabio Giambelli

Sicuramente consiglio Luca a che deve imparare i primi fondamenti di Basso ma grazie al suo metodo innovativo e semplice lo raccomando anche a chi è più esperto per affinare la propria tecnica ed ampliare la conoscenza di nuovi modi di fare musica.

Marco Fabbri Avatar Marco Fabbri

Luca è un insegnante serio e rigoroso ma mai pedante. Consigliatissimo per qualsiasi livello.

for those Avatar for those

Cultura musicale di ogni genere, tecnica sullo strumento e ottima capacità comunicativa: sono alcuni elementi che rappresentano Luca nella vesti di istruttore musicale. Programmi didattici su misura dell'allievo e flessibilità nella organizzazione delle lezioni. Dopo un primo periodo di lezioni, la postura e il feeling con il mio basso sono nettamente migliorate, come anche la libertà di spaziare sulla tastiera in modo consapevole. L'istruttore definitivo, Stay rock!

Matteo Del vecchio Avatar Matteo Del vecchio

Luca è bravo, competente, paziente e alla mano. Consigliatissimo

Stefano Andreis Avatar Stefano Andreis

Un vero professionista! Preparato, paziente e disponibile. Prezzo lezioni onesto. Lo consiglio

Flavio Spagnuolo Avatar Flavio Spagnuolo

Luca oltre ad essere un grandissimo musicista ,è una persona fantastica .Il percorso musicale e formativo intrapreso con lui ,ha migliorato notevolmente la mia tecnica , la conoscenza dello strumento e fatto crescere la passione per questo strumento magnifico .ricomincerei con lui da zero oggi stesso.

Nicola Fortunato Avatar Nicola Fortunato

Ottimo maestro di basso, molto esperto sullo strumento. Vivamente consigliato a chiunque non abbia mai suonato niente ma anche a chi è più esperto e vuole raffinare le sue tecniche.

Francesco Soncini Avatar Francesco Soncini

Luca, oltre che essere un ottimo bassista, ha preparato un piano di lavoro personalizzato che ha risolto sul lato pratico e teorico tutti quei difetti che limitavano la mia prestazione di musicista. Sono stati inoltre utilissimi i consigli su come approcciarsi in una band che si aspetta un bassista preparato. Insomma studiando con un maestro capace i risultati si vedono! Ottima location, orari personalizzati e, caro Luca, grazie anche per la pazienza che hai.

luca formenti Avatar luca formenti

Professionalità a 5 stelle, bravo, simpatico e preparato.

Davide “mas” Castellini Avatar Davide “mas” Castellini

Oltre ad essere un ottimo insegnante, ti trasmette la sua passione per lo strumento, e questa penso sia una delle cose più importanti. Preparato su ogni genere musicale, chiaro nelle spiegazioni. Se volete imparare davvero a suonare il basso da Luca non vi sbagliate!

Emanuele Lecchi Avatar Emanuele Lecchi